Audit Interno ISO 22005

Servizio Audit Interno ISO 22005.

Lo Studio Murru, forte dell’esperienza di attività ispettiva condotta da oltre venti anni presso i propri clienti (audit interno ISO 22005 o di prima parte), e da oltre 15 anni per conto di un importante Ente Certificazione (audit di terza parte), offre ai propri clienti l’attività di Verifiche Ispettive Interne (audit interno), necessarie per l’autovalutazione e verifica del Sistema di Rintracciabilità Alimentare ISO 22005, in preparazione all’Audit da parte dell’Ente di Certificazione.

Inoltre svolge attività di Verifica di seconda parte, ovvero presso i fornitori di materie prime o di servizi per la vostra azienda.

L’attività di Verifica Interna (audit interno ISO 22005) è condotta con metodologia accurata su tutto il Sistema di Rintracciabilità Alimentare conforme alla Norma UNI EN ISO 22005, al termine della quale viene rilasciato un rapporto completo dei risultati emersi, con l’apertura di eventuali Rapporti di Non Conformità o Osservazioni, e relativa assistenza (se richiesto dall’azienda) per la gestione delle anomalie emerse.

Il servizio di audit interno ISO 22005 proposto dallo Studio Murru sarà certamente uno strumento utile per affrontare la verifica da parte dell’Ente di Certificazione, e quindi un supporto valido, snello e completo per conseguire con maggiore serenità il rilascio del certificato o la conferma dello stesso. L’audio interno ISO 22005 sarà naturalmente esteso al Piano HACCP aziendale, garantendo di conseguenza una completa autovalutazione per tutti i processi produttivi della tua azienda.

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno allo Studio Murru scrivendo all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it per la conduzione di una Verifica Ispettiva Interna (Audit interno ISO 22005) per il Sistema di Rintracciabilità Alimentare ISO 22005 della tua Azienda. Vai alla pagina I miei lavori ISO 22005”