Vivaio Peterle sempre più GLOBAL G.A.P.

Written by | Notizie GLOBAL GAP

Il Vivaio Peterle di Arborea (OR), leader in Sardegna per la produzione di piante, conferma anche per l’anno 2023 la prestigiosa Certificazione GLOBAL G.A.P. (Good Agricultural Practices) integrata anche dal modulo G.R.A.S.P., riguardante le buone pratiche sociali nella gestione dei lavoratori in agricoltura. Il Vivaio Peterle prosegue così la sua politica per la qualità per tutte le fasi del processo produttivo, confermandosi come uno dei pochi vivai certificati GLOBAL G.A.P. in Italia.

Il Vivaio Peterle ha scelto la consulenza dello Studio Murru come partner per la gestione della Certificazione GLOBALG.A.P.; lo Studio Murru svolge inoltre la consulenza per l’implementazione dei Piani HACCP, Sistemi di Qualità ISO 9001, Sistemi di Rintracciabilità Alimentare ISO 22005, Certificazione per la sicurezza Alimentare BRC, IFS.

lo Studio Murru consiglia, progetta e realizza  per le Aziende Agricole lo Standard di Certificazione GLOBAL G.A.P. con la piena consapevolezza di offrire un nuovo strumento per l’agricoltura moderna, orientata alle nuove esigenze dei mercati nazionali e internazionali.

Contatta lo Studio Murru all’indirizzo mail francesco@studiomurru.it o al numero 349.6453057 per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.

Last modified: Luglio 11, 2023